GARANZIE

Tutti i prodotti della Ceramica Vietrese sono prodotti di alta ceramica realizzati completamente a mano secondo il Disciplinare della Ceramica di Vietri. Ogni pezzo  è firmato e accompagnato dal suo certificato di garanzia ed autenticità.

Le nostre ceramiche sono realizzate con materiali atossici e colori destinati a ceramiche e stoviglierie per uso alimentare. L’impiego del lavoro manuale e l’artigianalità del processo produttivo, non potranno mai garantire la perfezione di una esecuzione industriale. La Ceramica Vietrese non potrà mai considerare come difetti le imperfezioni che possono rientrare nell’ambito di una normale e accurata lavorazione manuale.

Se, comunque, riscontri un difetto di conformità sul bene acquistato, una non conformità  rispetto alla descrizione riportata sul sito o se il prodotto dovesse presentare difetti evidenti al di là dell’artigianalità del prodotto o danni non riconducibili al trasporto, non devi far altro che darcene tempestiva comunicazione (entro max 10 gg. Dal ricevimento della merce).

 

LA GARANZIA NON COPRE

  • Ogni danno a qualsiasi che derivi da uso anomale o non autorizzato, da mancanza della dovuta attenzione, da negligenza, da incidenti, dallo scorretto uso e dalla mancanza osservanza delle istruzioni date dai fornitori,
  • Le riparazioni degli oggetti venduti fatte da persone nona autorizzate o alterazioni dalla sua condizione originale senza la supervisione di MA.VI.srl esclude ogni responsabilità e pretesa.
  • Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo nonchè ogni responasabilità contrattuale o extracontrattuale per danni direti o indiretti a persone e/o cose derivanti dall’uso o dal mancato uso errato dei prodotti.

 

DIRITTO DI RECESSO

La vendita di prodotti tramite il sito internet www.maviceramica.it è soggetta al Decreto Legislativo n.185 del 22/5/1991, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il Diritto di Recesso.

Il Diritto di Recesso si applica ai consumatori, cioè alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Sono perciò esclusi  dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Per poter effettuare il recesso deve essere inviata una comunicazione scritta entro 10gg dalla data di ricevimento della merce, indicando data e numero ordine. E’ possibile inviare la comunicazione anche a mezzo e mail all’indirizzo info@maviceramica.it. Entro 10gg  dal ricevimento dei prodotti. MA.VI. srl provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo indicato in fattura relativo ai soli prodotti e dunque epurato dei costi aggiuntivi.

 

Legge applicabile e foro competente

g.1   Il presente contratto sarà regolato dalla Legge Italiana
g.2  In caso di controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Nocera.

 

No products in the cart.